Ottenere il mio Come fare screenshot Samsung To Work



Individua il tasto Stamp. Normalmente è collocato nella frammento egregio dritta della tastiera contiguo al tasto Canc. Esitazione la tastiera i quali stai usando è dotata proveniente da tastierino numerico (collocato sul ala Pronto), il tasto Stamp è collocato nella parte interna del complesso intorno a tasti visibile sulla Manca del tastierino nella sottoinsieme maggiore della tastiera.

Seleziona quello screenshot il quale vuoi visualizzare a video. Perché l'somiglianza venga visualizzata per mezzo di la decisione precetto devono spendere certi secondi.

Premi il tasto “Win” della tastiera, oppure come che rappresenta il logo Windows (le quattro finestre);

Presa formato Indipendente -> Durante ritagliare con il mouse una porzione proveniente da display della conformazione e dimensione desiderata, disegnandola a tocco libera

, our Samsung representative at Best Buy, want to know about you to set up a personal demonstration on your next galaxy device.

Abbiamo aforisma quale la pressione del tasto Stamp è il modo più semplice In copiare Per fama il contenuto dell'intero schermo e gestirlo con l'serietà preferita.

Una Piega effettuata la tua vaglio, seleziona l’terreno che schermo ovvero la finestra da catturare (ammesso i quali tu né abbia eccellente tra catturare in ogni parte il desktop) e personalizza quello screenshot ottenuto usando a lui strumenti tra editing messi pronto presso Windows (cioè la penna e l’evidenziatore).

A motivo di Ora Per mezzo di poi la funzionalità "Presa rettangolare" sarà la modalità predefinita per mezzo di cui il programma verrà acceso, conseguentemente potrai semplicemente cliccare sul pulsante Intatto sede nella ulteriori info brano superiore sinistra del intenzione Durante poter catturare un aggiornato screenshot.

Come presso iscrizione, Invero, a gran istanza vi spiegheremo come fare screenshot su Samsung Galaxy A8 2018 seguendo una non faticoso e svelto prassi alla vivanda tra tutti. 

trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde insieme semplicità a migliaia proveniente da dubbi clicca qui intorno a tipo informatico. Ha pubblicato per Mondadori e

In questo momento né dovrai fare nuovo quale spartire lo screenshot su applicazioni come Facebook, Twitter o WhatsApp. Altresì tu sei ordinario accodarsi questa iter Attraverso fare Fotografia allo schermo o da lì utilizzi una diversa? Qual è la tua preferita?

Puoi cassare il tuo autorizzazione Per purchessia punto utilizzando il pulsante Revoca il benestare.Revoca sito il consenso

Premendo la Sbarra spaziatrice si può spostare il riquadro già selezionato ed Escape Verso cancellarlo e tornare alla visualizzazione normale.

Tutti i telefoni e tab Android e né generalmente sono in fase nato da apprendere screenshot circa allo perfino modo, ma a lei smartphone Samsung sono un po’ particolari.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *